Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Informativa estesa.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

TAMBURO POSTERIORE "PINASCO HIGHBRAKE" VESPA FAROBASSO

TAMBURO POSTERIORE "PINASCO HIGHBRAKE" VESPA FAROBASSO
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

12115 Sconto 10%

10903 VALIDO ESCLUSIVAMENTE ON-LINE

Spese di trasporto:
A partire da 889Maggiori dettagli
Cod. Art.: SR5043
R.C.O.: 26280202
Marca:
Disponibilità: Chiedi informazioni Il prodotto non è disponibile, ma prevediamo di riceverlo presto dal nostro fornitore.
Quantità:

Servizi

StampaAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividi Richiedi informazioni

Feedback degli utenti

Descrizione

Per Vespa VBB 150 - VNB 125 - VN1 125 - VN2 125 - VN3 125 - VL1 150 - VL2 150 - VL3 150 - VNA 125 5% - VBA 125 5% - VB1 150 5%
- cerchio 8"

Dopo aver realizzato il tamburo anteriore per Vespa 8", Pinasco completa la gamma prodotti con il tamburo posteriore in acciaio ricavato dal pieno. Rispetto ai tamburi freno tradizionali in fusione, il tamburo freno Pinasco è realizzato con macchine a controllo numerico utilizzando i migliori acciai torniti. Grazie all’esclusivo design e rigidità torsionale garantisce un aumento considerevole della potenza di frenata, le scanalature perimetrali aumentano la dissipazione del calore, le fresature sul piano di appoggio della ruota invece diminuiscono la superficie di contatto e quindi la trasmissione del calore al cerchio, principale causa di foratura. Tali soluzioni tecniche rendono il tamburo Pinasco un prodotto ad alto contenuto tecnologico, affidabile e consigliato per viaggiare in sicurezza.

Tamburi usurati o corrosi rappresentano un rischio estremamente elevato per la sicurezza. É consigliato quindi controllare le condizioni di usura a ogni sostituzione delle ganasce freno. Ricordiamo inoltre che i tamburi possono essere da: 8", 9" e 10" e che per ognuno esiste l'apposita ganascia. I tamburi posteriori montano un paraolio di diverse misure, è bene assicurarsi di utilizzare quello corretto per evitare che l'olio motore finisca all'interno del tamburo danneggiando le ganasce e rendendo pericolosa la frenata.

N.B. I tamburi freno posteriori vengono sostituiti più frequentemente.

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    Carburatori e particolari di taratura

    Alcuni dei nostri articoli selezionati per il tuo CICLOMOTORE

    Una selezione del meglio per personalizzare la tua TS | Sprint V. | GTR

    Una selezione del meglio per personalizzare la tua VESPA ANNI 50

    Chiama ora +39 0439 788097 | E-mail info@emporiodelloscooter.com

    Se hai bisogno di aiuto per un ordine o per acquistare su EMPORIO dello SCOOTER, consulta la nostra sezione CONTATTI

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^