Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni θ possibile consultare la pagina Informativa estesa.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR
  • Italia

Cerca per marca


Dicono di noi
  •  10.04.2026 LIP (RE) ItaliaFARO - FANALE ANTERIORE - VESPA PX - LED CLASSIC

    Vespa PX 200E Arcobaleno del 1985. Facilissimo da montare, luce pazzesca, sembra giorno, finalmente alla sera ci si vede bene!!!!!!!!!!!!!!

  •  07.04.2026 MIN (TV) ItaliaPOGGIAPIEDI PER PASSEGGERO COLORE NERO

    Il poggiapiedi a un problema, si posiziona troppo in avanti , i due supporti verticali sono troppo stretti , la posizione giusta sarebbe 3cm piω larghi per parte. L’oggetto θ fatto molto comunque.

  •  31.03.2026 TOS (RM) ItaliaIMBUTO PER RABBOCCO OLIO MOTORE - VESPA GTS HPE

    Tutto ok

  •  31.03.2026 TOS (RM) ItaliaRUOTA FONICA POLINI VESPA GTS 300 DAL 2021 (MODIFICA)

    Tutto ok

  •  21.03.2026 CEC (LO) ItaliaCENTRALINA POWERSAFE - REGOLA TENSIONE SU VESPA VNA VNB VBA VBB SUPER GT GTR SPRINT - SPRINT VELOCE - TS - GL

    Montato questo faro sulla Sprint Veloce del 69 senza problemi : fΰ una luce fortissima, simile a quella dei moderni scooter . Dς solo quattro stelle, perchθ il clacson usando il faro con solo la luce di posizione funziona correttamente, ma con anabbagliante o abbagliante , il clacson non funziona. Gli stabilizzatori acquistati insieme al faro, sono montati su una piastra che ostacola la normale apertura della scatola carburatore, e in caso di necessitΰ si devono togliere le due viti del supporto. Segnalo la competenza tecnica e la disponibilitΰ di supporto dimostrata al momento dell'acquisto. Fornitore caldamente raccomandato.

  •  21.03.2026 CEC (LO) ItaliaFARO ANTERIORE A LED CLASSIC VESPA TS - GTR - SPRINT VELOCE - RALLY

    Montato questo faro sulla Sprint Veloce del 69 senza problemi : fΰ una luce fortissima, simile a quella dei moderni scooter . Dς solo quattro stelle, perchθ il clacson usando il faro con solo la luce di posizione funziona correttamente, ma con anabbagliante o abbagliante , il clacson non funziona. Gli stabilizzatori acquistati insieme al faro, sono montati su una piastra che ostacola la normale apertura della scatola carburatore, e in caso di necessitΰ si devono togliere le due viti del supporto. Segnalo la competenza tecnica e la disponibilitΰ di supporto dimostrata al momento dell'acquisto. Fornitore caldamente raccomandato.

  •  11.03.2026 REN (TV) ItaliaCHIOCCIOLA COPRIVOLANO CROMATA VESPA PX

    Perfetto

  •  02.03.2026 GIO (PU) ItaliaKIT CILINDRO 102 cc POLINI Ø 55 mm - VESPA 50 - APE 50

    ho avuto difficoltΰ nell'inserire i dadi forniti in dotazione sui prigionieri del carter in quanto i dadi toccano sul cilindro, soprattuto sui prigionieri lato carburatore. Per quelli ho dovuto utilizzare i dadi originali vespa

  •  22.02.2026 PIE (AQ) ItaliaPINZA PER REGOLAZIONE CAVI MARCE E FRIZIONE VESPA

    Articolo conforme alla descrizione, spedizione rapida e grande disponibilitΰ nel fornire informazioni.

  •  22.02.2026 PIE (AQ) ItaliaKIT GONFIAGGIO PNEUMATICO - RUBINETTO CON RACCORDO PER CO2 E 2 BOMBOLETTE 16GR

    Articolo conforme alla descrizione, spedizione rapida e grande disponibilitΰ nel fornire informazioni.

Elenco completo »

SELLA VESPA 125 ET3 CON SERRATURA

SELLA VESPA 125 ET3 CON SERRATURASELLA VESPA 125 ET3 CON SERRATURA
SELLA VESPA 125 ET3 CON SERRATURASELLA VESPA 125 ET3 CON SERRATURA
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine

Feedback degli utenti

Prezzo:

144,68 VALIDO ESCLUSIVAMENTE ON-LINE

Spese di trasporto:
A partire da € 8,89 VALIDO ESCLUSIVAMENTE ON-LINEMaggiori dettagli
Cod. Art.: PC802NP
Disponibilitΰ: Chiedi informazioni Non disponibile in magazzino centrale. In arrivo. Contattaci se hai urgenza.
Quantitΰ:

La sella θ un importante elemento estetico su qualunque moto. Una Vespa con una sella rovinata e una Vespa con una sella nuova cambiano completamente l'aspetto. Emporio dello Scooter ha in vendita nel proprio negozio on-line molti tipi di sella per qualunque gusto. Oltre al colore nero e blu scuro originale sono disponibili vari colori di selle. Oltre alla sella colorata puoi trovare la sella sportiva, corsa, sport, super sport, in vetroresina, con fondo a molle, con fondo in lamiera o in plastica. Sono disponibili le selle Custom, Kings and Queen, super comode che permettono di fare lunghi viaggi senza sentirne la stanchezza. Potete trovare anche le selle che hanno fatto la storia negli anni 80, la Yankee o la Camel.

Qui da noi le selle principalmente si dividono in 4 tipologie:

1 – la sella per la Vespa anni 50 come la 125 V1-V33 – VM1 – VM2 – VN1 – VN2 – 150 VL1 – VL2 – VL3 – VB1 - queste selle sono quelle singole e per il passeggero hanno un cuscino.

2 – la sella per la Vespa Large Frame anni 60-70-90 fino ad oggi 125 VNA – 125 VNB – 125 SUPER – 125 GT – 125 GTR – 125 TS – 125 GTR – PX 125 – P125X PX125E – P150X – PX150X – PX 150 - 150 SUPER - 150 VBA - 150 VBB - 150 SPRINT – 150 GL - 150 SPRINT VELOCE - P200E – PX 200 – PX200E – PX ARCOBALENO – Cosa – LML STAR 2T) – qui c'θ l'imbarazzo della scelta, disponiamo di oltre 20 modelli.

3 – la sella per Vespa Small Frame (50 N – 50 L (Lusso) – 50 Revival- 50 R (Rinnovata) Vespa 50 3 marce - 50 4 marce - 50 Special – 90 - 125 ET3 – 125 Primavera) – anche qui la scelta θ molto ampia sia per colore che per tipologia.

4 – un'altra categoria piω ristretta per i modelli speciali come GS150 – GS160 – 180 Rally – 200 Rally – Cosa – T5 - 50 PK – 50 PK S – 50 PK XL) - PK 125 tutti i modelli (PK125 – PK125S – PK125XL) – ogni veicolo qui elencato montava una sua sella ed θ difficile adattarne altre in quanto hanno telai specifici e montano selle create appositamente.

Abbiamo fatto questa suddivisione per il motivo che sebbene ogni modello montava la sua sella specifica, si puς perς montare anche un altro tipo. Ad esempio la Vespa 50 special puς montare la sella della 125 Et3 e viceversa. La sella della Vespa VNB che monta quella singola con il cuscino dietro, puς essere montata anche sulla PX e la sella di un PX con serratura se si vuole puς andare messa su una Vespa VNB.

Per qualunque informazione non esitare a contattare il servizio clienti di Emporio dello Scooter che sarΰ felice di illustrati tutte le selle disponibili oltre a valutare una soluzione di sella personalizzata in base alla vostra esigenza.

Disponiamo anche di copertine a ricambio e gommapiuma per il restauro della vecchia sella.

Molto bella, esteticamente come la originale ma con struttura in plastica.

Feedback

  • 06.08.2017   Fol (TN) Italia

    Proprio quella che cercavo! Comfort assicurato per mia moglie ed il suo bel fondoschiena!!!??

  • 01.07.2015   COB (TV) Italia

    Sella ricevuta in un giorno. Posso solo dire di essermi trovato bene.

  • 01.07.2015   COB (TV) Italia

    molto comoda!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Scopri le nostre proposte

Chiama ora +39 0439 788097 | E-mail info@emporiodelloscooter.com

Se hai bisogno di aiuto per un ordine o per acquistare su EMPORIO dello SCOOTER, consulta la nostra sezione CONTATTI

Ready Pro ecommerce
^