Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIInformativa estesa

KIT RUOTA (CERCHIO TUBELESS SCOMPONIBILE + MICHELIN S83 3.50-10) - LUCIDO

KIT RUOTA (CERCHIO TUBELESS SCOMPONIBILE + MICHELIN S83 3.50-10) - LUCIDO
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

84,49 VALIDO ESCLUSIVAMENTE ON-LINE

Spese di trasporto:
A partire da € 8,89Maggiori dettagli
Cod. Art.: SR0350KIT9
Disponibilità: SI - clicca per dettagli Magazzino centrale di Emporio dello Scooter
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Kit pneumatico MICHELIN S83 3.50-10 e cerchio ruota TUBELESS SCOMPONIBILE - LUCIDO.

Questo cerchio ruota in lega di alluminio è scomponibile e si monta senza la camera d'aria (tubeless) misura 10 pollici (10") e ha canale da 2,10" come quello originale perfettamente centrato al telaio Vespa così da mantenere il massimo della stabilità sia sulle Vespa Large frame che Small frame.

Il marchio Michelin è sinonimo di affidabilità, di sicurezza e di audacia. A disposizione dell'innovazione, gli ingegneri non lasciano nulla al caso, le loro gomme sono riconosciute in tutto il mondo per una tenuta di strada unica nelle curve, in caso di aquaplaning, ma anche per la loro resistenza alle temperature più elevate. Questo pneumatico S83 3.50-10 59J* TL/TT Ø 10" è stato creato per i modelli di scooter classici, con un design elegante che si abbina perfettamente alle prestazioni moderne. Con il suo ottimo rapporto qualità-prezzo e la sua aderenza si differenzia inoltre per la sua lunga durata. Anteriore o posteriore monta anche su cerchi Tubeless.

*CHE COS'È L'INDICE DI CARICO DI UNO PNEUMATICO? Per indice di carico s'intende il carico massimo che uno pneumatico può sostenere quando si muove alla velocità massima ammissibile. L'indice di carico viene espresso tramite un numero composto da due o tre cifre, generalmente compreso tra 50 e 124.

N.B. Le ruote sono un componente molto importante. Una ruota difettosa può dare problemi di guidabilità, i cerchi si possono deformare a causa delle buche presenti sulla strada, lo pneumatico si consuma e con il tempo si secca. Consigliamo il cambio delle gomme entro due anni dal loro utilizzo, una gomma vecchia riduce lo spazio di frenata e la tenuta su strada. Verificare periodicamente la pressione della gomma e se necessario gonfiarla.

Per qualunque informazione non esitare a contattare il servizio clienti di Emporio dello Scooter che sarà felice di aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Caratteristiche

video:
video:

Feedback

    Carburatori e particolari di taratura

    Alcuni dei nostri articoli selezionati per il tuo CICLOMOTORE

    Una selezione del meglio per personalizzare la tua TS | Sprint V. | GTR

    Una selezione del meglio per personalizzare la tua VESPA ANNI 50

    Chiama ora +39 0439 788097 | E-mail info@emporiodelloscooter.com

    Se hai bisogno di aiuto per un ordine o per acquistare su EMPORIO dello SCOOTER, consulta la nostra sezione CONTATTI

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^