Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIInformativa estesa

AMMORTIZZATORE ANTERIORE DOPPIA REGOLAZIONE (PRECARICO ED ALTEZZA) - VESPA GT GTS GTV SUPER SPORT 125-150-250-300

AMMORTIZZATORE ANTERIORE DOPPIA REGOLAZIONE (PRECARICO ED ALTEZZA) - VESPA GT GTS GTV SUPER SPORT 125-150-250-300
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

165,19 VALIDO ESCLUSIVAMENTE ON-LINE

Spese di trasporto:
A partire da € 8,89Maggiori dettagli
Cod. Art.: SRS115
R.C.O.: 6022.003/9A
Marca:
Disponibilità: Chiedi informazioni Il prodotto non è disponibile, ma prevediamo di riceverlo presto dal nostro fornitore.
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Ammortizzatore con corpo in CNC cromato. Oleopneumatico a doppio effetto. DOPPIA REGOLAZIONE. Infatti puoi regolare il precarico della molla tramite la ghiera in titanio ed l'atezza è variabile tramite la ghiera di colore rosso.
Art. equivalente
 Cod. art.DescrizionePrezzo 
AMMORTIZZATORE ANTERIORE PINASCO REGOLABILE VESPA GT GTL GTS GTV SRS117 AMMORTIZZATORE ANTERIORE PINASCO REGOLABILE VESPA GT GTL GTS GTV

€ 203,01 Sconto 25%

152,26 VALIDO ESCLUSIVAMENTE ON-LINE

Feedback

    Carburatori e particolari di taratura

    Alcuni dei nostri articoli selezionati per il tuo CICLOMOTORE

    Una selezione del meglio per personalizzare la tua TS | Sprint V. | GTR

    Una selezione del meglio per personalizzare la tua VESPA ANNI 50

    Chiama ora +39 0439 788097 | E-mail info@emporiodelloscooter.com

    Se hai bisogno di aiuto per un ordine o per acquistare su EMPORIO dello SCOOTER, consulta la nostra sezione CONTATTI

    Point
    Informativa estesa
    Ready Pro ecommerce
    ^